Ritiro referti e Documentazione clinica

Presso sportello C.U.P., piano rialzato

Da lunedì a venerdì 7.40-13.00 e 14.00-16.50
Munirsi di documento di riconoscimento od eventuale delega e documento dell'interessato.

Referti Online

I referti di laboratorio, se è già stato pagato il ticket, possono essere visualizzati e stampati seguendo questo link:
Referti online (si informa che Il ritiro online sostituisce il ritiro presso lo sportello )
Altri Servizi online

Mancato ritiro referti
In caso di mancato ritiro dei referti entro 30 giorni dalla disponibilità degli stessi, l’assistito è tenuto al pagamento per intero del costo della prestazione, anche se esente (Legge n.296/2006 - Finanziaria 2007).

Certificato di ricovero e dimissione

È rilasciato dal reparto. Nei casi in cui sia richiesta una attestazione durante il ricovero (per motivi di lavoro, assicurazione, ecc.) è da richiedere al medico ospedaliero, tramite il coordinatore infermieristico (caposala) del reparto.

Documentazione clinica

Gli aventi diritto possono richiedere a pagamento, copia della documentazione clinica al Servizio Cartelle Cliniche situato nella palazzina all’entrata dell'Ospedale S. Antonio, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e i pomeriggi, solo di lunedì e mercoledì, dalle 14.30 alle 16.30 (negli stessi orari potrà presentarsi l'avente diritto o delegato per il successivo ritiro).
Per informazioni telefoniche il Servizio è contattabile al n° 049 8216547 dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12 alle ore 13 e i pomeriggi, solo di lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Negli altri orari è possibile lasciare nome, cognome e motivo della telefonata, ma soprattutto recapito telefonico,
preferibilmente fisso, oppure fax o indirizzo mail, ed eventuali specifici orari per essere ricontattati.
Il servizio è contattabile anche attraverso fax al numero 049 8216548 oppure tramite mail all’indirizzo cartellecliniche.osa@sanita.padova.it.
La richiesta può essere presentata, dopo la dimissione, anche via fax, per posta o posta elettronica, allegando copia di un documento di identità e indicando numeri telefonici dove essere reperiti. La richiesta dev'essere firmata dal richiedente e anche il documento in copia è indispensabile e la sua assenza invalida la richiesta. Perciò in caso di uso di mail, entrambi questi due documenti dovranno essere presenti sotto forma di allegato.
Se la richiesta viene presentata da persona diversa dall'interessato, quest'ultimo, sempre allegando fotocopia di un documento di identità, deve sottoscrivere una delega con precisa indicazione dei dati della persona delegata, che dovrà presentarsi al ritiro munita di proprio documento di riconoscimento.
Su richiesta dell'interessato la copia della documentazione può essere inviata a domicilio con l'aggravio delle relative spese postali.

Richiesta documentazione sanitaria
Prima di effettuare la richiesta di documentazione sanitaria presso il Servizio Cartelle Cliniche dell’Ospedale Sant’Antonio dell'ULSS 16, accertarsi che la prestazione sia stata realmente erogata presso una struttura dell’ULSS16, cioè presso l’Ospedale stesso, oppure nelle seguenti altre strutture:
- Ricoveri ex CTO;
- Ospedale ex Geriatrico;
- Ambulatori del Servizio Territoriale;
- Struttura Intermedia e Hospice;
- Clinica Geriatrica, Lungodegenza 1° e 2° ;
- Servizio Psichiatrico 1° e 2° .
L’Azienda Ospedaliera di Padova e lo I.O.V. attuano procedure diverse.
In caso di prestazioni non effettuate presso l'ULSS16, se si desiderano ulteriori informazioni:
Servizio Cartelle Cliniche Azienda Ospedaliera di Padova - telefono 049 821 3055
Oppure visitate il sito

Unità Locale Socio Sanitaria Padova ULSS 16

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico Interaziendale
Via E. degli Scrovegni, 12 - 35131 Padova
Tel. 049 8214050 - 049 8214710 - Fax. 049 8213364
E-mail: urponline@sanita.padova.it
PEC: ulss16.padova@legalmail.it

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