Servizi Amministrativi

All’U.O. per le attività amministrative sono demandate attività rivolte verso il cittadino/utente, quali: accoglienza e informazioni, espletamento di procedure amministrative quali:
  • iscrizione/rinnovo iscrizione al SSN e rilascio tessere sanitarie e duplicati;
  • scelta del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di libera Scelta;
  • richiesta tessera sanitaria europea (TEAM);
  • assistenza sanitaria all’estero;
  • cambio medico o pediatra;
  • cambio di residenza o domicilio;
  • rilascio esenzioni dal pagamento del ticket: per patologia, invalidità, status/reddito;
  • rilascio scheda per il consenso/rifiuto alla donazione di organi e tessuti;
  • autorizzazione trasporti in ambulanza;
  • autorizzazione per visite specialistiche domiciliari;
  • domande di rimborsi per dializzati e per visite di medicina turistica;
  • autorizzazione buoni acquisto per prodotti ai pazienti affetti da malattia di Sjogren, morbo celiaco o insufficienza renale cronica;
  • autorizzazione alla erogazione dei prodotti dietetici per assistiti affetti da malattie metaboliche congenite;
  • accettazione richieste per ortesi, protesi e ausili previsti dalla normativa vigente per gli aventi diritto.

Sede principale

Via Stella, 116 - 35031 Abano Terme (PD)

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 ed inoltre
il lunedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Orari di accesso telefonico:
Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30

Segreteria:

049 8217168

Fax:

049 8217162


U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via E. degli Scrovegni, 12 - 35131 Padova
dal lunedì al venerdì - dalle 8.30 alle 14.00
Numero Verde 800 201 301
Email: urp@aulss6.veneto.it
PEC: protocollo.aulss6@pecveneto.it

CUP - Centro Unico Prenotazioni

840.000.664Call Center - Prenotazioni (da Rete Fissa)

049.8239511Call Center - Prenotazioni (da Rete Mobile)

840.140.301Disdette