Servizi Amministrativi - Anagrafe Sanitaria

All’U.O. per le attività amministrative sono demandate attività rivolte verso il cittadino/utente, quali: accoglienza e informazioni, espletamento di procedure amministrative quali:
  • iscrizione/rinnovo iscrizione al SSN e rilascio tessere sanitarie e duplicati;
  • scelta del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di libera Scelta;
  • richiesta tessera sanitaria europea (TEAM);
  • assistenza sanitaria all’estero;
  • cambio medico o pediatra;
  • cambio di residenza o domicilio;
  • rilascio esenzioni dal pagamento del ticket: per patologia,invalidità, status/reddito;
  • rilascio autorizzazione trasporti in ambulanza;
  • rilascio autorizzazione alla erogazione dei prodotti dietetici per assistiti affetti da malattie metaboliche congenite;
  • rilascio autorizzazione buoni acquisto per prodotti ai paziente affetti da malattia di Sjogren, morbo celiaco o insufficenza renale cronica;
  • rilascio scheda per il consenso/rifiuto alla donazione di organi e tessuti;
  • domande di rimborsi per dializzati e per visite di medicina turistica.


Per gli orari e i contatti degli sportelli amministrativi delle sedi di Via Scrovegni, Noventa e Saonara si vada al sito www.aulss6.veneto.it nella sezione "Sportelli Amministrativi Distrettuali"
Eventuali variazioni temporanee di orario vengono indicate nella home page del sito dell'Ulss 6 Euganea.


U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via E. degli Scrovegni, 12 - 35131 Padova
dal lunedì al venerdì - dalle 8.30 alle 14.00
Numero Verde 800 201 301
Email: urp@aulss6.veneto.it
PEC: protocollo.aulss6@pecveneto.it

CUP - Centro Unico Prenotazioni

840.000.664Call Center - Prenotazioni (da Rete Fissa)

049.8239511Call Center - Prenotazioni (da Rete Mobile)

840.140.301Disdette