Pubblicata il 04/05/2017

L'Ulss 6 Euganea ti ricorda con un SMS la prestazione che hai prenotato

L’Ulss 6 Euganea ha attivato un sistema di messaggio telefonico (SMS) come promemoria per gli utenti che hanno prenotato visite ed esami diagnostici presso le strutture ospedaliere e territoriali.

L'Ulss 6 Euganea ha attivato un sistema di messaggio telefonico (SMS) come promemoria per gli utenti che hanno prenotato visite ed esami diagnostici presso le proprie strutture ospedaliere e territoriali.
Il cittadino riceve un avviso scritto, direttamente sul proprio cellulare, in cui si ricorda la data, l’ora e la sede di erogazione della prestazione prenotata. Il promemoria viene assicurato per tutte le prestazioni erogate dalla Ulss 6 Euganea, come pure per quelle delle strutture convenzionate, che presentano un margine di almeno 5 giorni dalla prenotazione alla prestazione.
Sono previsti circa 3600 messaggi al giorno, che raggiungeranno i cellulari dei cittadini 5 (cinque) giorni prima della data di effettuazione della prestazione.
“ Si avvia un sistema di promemoria delle prenotazioni sanitarie – dichiara il Direttore Generale dell’Ulss 6 Euganea dottor Domenico Scibetta – di facile utilizzo e immediata lettura, con l’obiettivo di favorire e semplificare le relazioni tra cittadini ed azienda sanitaria”.

U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via E. degli Scrovegni, 12 - 35131 Padova
dal lunedì al venerdì - dalle 8.30 alle 14.00
Numero Verde 800 201 301